8 Agosto 2021 8 Agosto 2021
Burzanella la Rocca, 40032 Camugnano BO, Italia
Time: 21.30
Country: ITA

Sulla breccia dei singoli "Tu dov' eri" , " Dieci Piccoli Accorgimenti " , " E allora Tu " , dopo i numerorsi consensi raccolti dal loro " LIve In Teatro " durante il lock-down i Flexus tornano dal vivo col loro nuovo concerto.
Il Live è sicuramente la dimensione preferita dai Flexus in cui, grazie alla partecipazione del pubblico, sanno dare il meglio. La versatilità è il loro marchio di fabbrica, che li ha portati ad esplorare strade profondamente diferenti con centinaia di concerti e spettacoli teatrali sia in Italia che all' estero. Romantici, ironici, senza trascurare i contenuti, il loro sound si muove ai confni tra tra la grande musica d' Autore, le sonorità acustiche ed il Rock.
Il sound dei Flexus si presenta molto evocativo attraverso la voce di Gianluca Magnani che si ritaglia uno stile personale evitando l’imitazione. Le chitarre acustiche elettrifcate si sposano con i pianoforte e sax di Davide Vicari sostenute dalle ritmiche del basso di Daniele Brignone e della solida batteria di Enrico Sartori spaziando da sonorità acustiche più delicate ed emozionanti fno a sonorità etniche e sostenute. Il concerto è arricchito dall’utilizzo di visual che in alcuni punti creano un grande impatto emotivo. Le fotografe originali proiettate sono del reporter Luigi Ottani